Voci dalla Bonetta, quarta puntata

E' disponibile da oggi, in download diretto o sul nostro canale Youtube, la puntata numero 4 di Voci dalla Bonetta, il nuovo podcast ideato e prodotto dalla Biblioteca Civica “Carlo Bonetta” del Comune di Pavia, con l'obiettivo di allargare le nostre attivitą di promozione culturale per i nostri utenti, parlando di tematiche culturali, libri e persone.

In questa nuova puntata ascolterete la prima parte dell'intervista a Franco Piccinini sul tema del negazionismo del cambiamento climatico; l'intervista complessiva č composta di tre parti, e nelle prossime due puntate del podcast ne completeremo la pubblicazione.

I temi dell'intervista sono tratti dall'articolo di Franco Piccinini "Il clima, gli struzzi e le bugie", disponibile gratuitamente sul sito della Biblioteca Bonetta grazie alla volontą dell'autore.

Le puntate di Voci dalla Bonetta sono ascoltabili sul nostro sito internet oppure sul sul canale YouTube della Biblioteca Bonetta. Se ascolterete da YouTube, ricordatevi di iscrivervi al canale, attivare la campanella e mettere un like al video di Voci dalla Bonetta.

Per contattarci e proporre collaborazioni potete scrivere a bonetta@comune.pv.it.