Natale 2021 con la Biblioteca Ragazzi

Tre iniziative in Sala Bossaglia (Broletto) dedicate al Natale da parte della Biblioteca Ragazzi

Letture da brivido alla Biblioteca Ragazzi

Sabato 30 ottobre alle ore 9:30 in Biblioteca Ragazzi. Ingresso libero nel rispetto delle norme di capienza, obbligo di Green Pass e mascherina.

Chiusura festività 1° novembre

Chiusi il 1 novembre, regolare riapertura da martedi 2 novembre

Alessandro Reali, un giallista pavese

Dopo Paolo Rovati, Franco Piccinini torna ad accompagnarci alla scoperta di scrittori giallisti pavesi, e oggi è turno di Alessandro Reali.

Nuovo orario invernale per la Biblioteca Ragazzi

A partire da venerdì 17 settembre 2021, la Biblioteca Ragazzi apre con un nuovo orario invernale. Permane obbligo di Green Pass dai 12 anni e di mascherina dai 6 anni.

Una vita vissuta intensamente

Walter Minella ritorna a recensire per il sito della Biblioteca Bonetta presentando oggi l’autobiografia in due volumi di Mario Chinello, ex sindaco di Borgo Ticino, in provincia di Novara.

La Biblioteca Bonetta torna all'orario invernale

A partire da lunedì 13 settembre 2021, la Biblioteca Bonetta torna all'orario invernale. Resta obbligo di Green Pass e, per la consultazione e lo studio, di prenotare il tavolo.

Gli ultimi acquisti della Biblioteca Bonetta

Scopri tutti gli ultimi libri disponibili per il prestito, e come poterli prenotare anche da casa con computer o smartphone

Green Pass per l'accesso in biblioteca

A partire dal 6 agosto 2021 è obbligatorio esibire il Green Pass per l'accesso ai locali delle biblioteche comunali. Per chi non dispone dei documenti necessari, torna la possibilità del prestito con ritiro
Archivio Storico Civico 2

Online il nuovo sito dell'Archivio storico civico

Il nuovo sito dell'Archivio storico con portali dedicati alle diverse tipologie di ricerca.

Vai a pagina: 123456789101112131415161718192021222324