Voci dalla Bonetta, prima puntata

Da oggi č disponibile la prima puntata di Voci dalla Bonetta, il nuovo podcast ideato e prodotto dalla Biblioteca Civica “Carlo Bonetta” del Comune di Pavia, con l'obiettivo di allargare le nostre attivitą di promozione culturale per i nostri utenti, parlando di tematiche culturali, libri e persone.

Le puntate di Voci dalla Bonetta sono ascoltabili sul sito internet della Biblioteca Bonetta (QUI IL DOWNLOAD DELLA PRIMA PUNTATA) e sul canale YouTube della Biblioteca Bonetta. Se ascolterete da YouTube, ricordatevi di iscrivervi al canale, attivare la campanella e mettere un like al video di Voci dalla Bonetta.

In questa prima puntata ascolterete la prima parte dell’intervista ad Eva Corbari sull’interessante progetto, recentemente conclusosi a Pavia, “Dancing Bruno Ballando con il libro”. La seconda ed ultima parte sarą disponibile nella prossima puntata del podcast.

Per contattarci e proporre collaborazioni potete scrivere a bonetta@comune.pv.it.