Gli ultimi acquisti della Biblioteca Bonetta

Al link sottostante potete consultare le ultime novitą acquistate dalla Biblioteca Bonetta negli ultimi mesi.

Vi ricordiamo che potete visionare gli ultimi acquisti anche sulla nostra Pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e anche andando sul Catalogo OnLine.

Come poterli prenotare? E' possibile andare sul catalogo online OpenWeb (openweb.unipv.it), entrare con le proprie credenziali, ricercare il libro per titolo o altri dati del libro stesso, scegliere dal menu la biblioteca Bonetta e cliccare sul pulsante di prenotazione. E' anche possibile utilizzare la app SmartOpac per ricercare i libri e prenotarli direttamente: anche qui servono le proprie credenziali. Se non le avete o non le ricordate, contattate la biblioteca.

Per info e prenotazioni: 0382.21635 - bonetta@comune.pv.it - openweb.unipv.it