Chiusure invernali 2023

Le chiusure invernali delle biblioteche comunali di Pavia.

Laboratori di stampa 3D a tema Natalizio

Biblioteca Ragazzi e comPVter organizzano una serie di laboratori di stampa 3D per ragazzi.

Biblioteche Bonetta e Ragazzi chiuse 8 e 9 Dicembre

In occasione delle festività dell'Immacolata Concezione e San Siro le biblioteche Bonetta e Ragazzi saranno chiuse al pubblico.

La prova di fatto che il dogma dell’immacolata non può essere difeso o l’innocenza dei preti scomunicati di Pavia

Un'interessante analisi di eventi storici legati al dogma dell'Immacolata Concezione

Eventi di dicembre - Biblioteca di Fossarmato

La lista degli eventi di dicembre della Biblioteca comunale di Fossarmato

Accade alla Scala - Monologhi al Femminile

Incontro alla biblioteca comunale Mirabello Scala in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

In museo d'autunno, con Sant'Agostino

Visite guidate alla mostra e ai musei, con degustazione di prodotti tipici del territorio.

Incontro "L'accoglienza ha tanti colori"

Incontro con testimonianze e storie di affido familiare, interculturale e omo-culturale.

Novità eBook

Tutte le novità in formato ebook disponibili su MediaLibraryOnLine

Novità in Bonetta

Tutti gli ultimi arrivi disponibili per il prestito in Biblioteca.

Ricordo di Giannino Piana

A cura di Walter Minella e Giorgio Sandrini

DANCING BRUNO, danza e teatro nei quartieri

In partenza nel mese di novembre DANCING BRUNO, un progetto di danza e teatro per i cittadini nelle biblioteche di quartiere centrato sulle biblioteche. Partecipazione gratuita, iscrizione entro l'8 novembre. Tutte le informazioni