Voci dalla Bonetta, quarta puntata

Nella quarta puntata del nostro podcast "Voci dalla Bonetta", la prima parte dell'intervista a Franco Piccinini sul tema del negazionismo del cambiamento climatico, dal titolo "Dodici menzogne sul cambiamento climatico".

Biblioteche Bonetta e Ragazzi chiuse 25 aprile e 1 maggio

Le Biblioteche Bonetta e Ragazzi rimarranno chiuse per festività nazionali giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio.

Voci dalla Bonetta, terza puntata

Nella terza puntata del nostro podcast "Voci dalla Bonetta", l'intervento di Paolo Fornelli circa la storia, le vicissitudini e le imminenti operazioni di restauro della statua settecentesca di San Giovanni Nepomuceno, conservata nell'omonima cappella del Ponte Coperto di Pavia.

L’ecologia integrale di papa Francesco. Radici spirituali di una prospettiva di salvezza per l’umanità

“Gianfranco Poma e Walter Minella, i due autori con competenze diverse e complementari, rispettivamente biblico-teologica e filosofica, non si accontentano di analizzare il pensiero attuale di papa Francesco, ma risalgono alle sue radici ricostruendo con uno scavo profondo le tappe fondamentali della sua evoluzione” - Giannino Piana

Raffigurazione dei quattro segnalibri decorati da illustrazioni della Biblioteca Gambini

Disponibili segnalibri con illustrazioni alla Biblioteca Gambini

Disponibili gratuitamente per tutti gli utenti 4 segnalibri impreziositi da illustrazioni presso la Biblioteca Gambini di Borgo Ticino.

Lettura animata e laboratorio creativo "Forte più di un orso"

Mercoledi 3 Aprile 2024 alla Biblioteca Ragazzi lettura animata con laboratorio creativo di "Forte più di un orso".

Lettura animata e laboratorio creativo "I tre piccoli pirati"

Sabato 6 Aprile 2024 alla Biblioteca Ragazzi lettura animata con laboratorio creativo di "I tre piccoli pirati".

L'incanto dei versi di Massimo Pomi

Massimo Pomi presenterà le sue poesie in forma di haiku presso il Circolo lettura e scrittura “TEODOLINDA” a Pavia, Sabato 6 aprile 2024 alle ore 10.00

Voci dalla Bonetta, seconda puntata

Nella seconda puntata del nostro podcast "Voci dalla Bonetta", la seconda ed ultima parte dell'intervista ad Eva Corbari riguardo l'iniziativa culturale "Dancing Bruno. Ballando con il libro" recentemente svoltasi a Pavia

Chiusure per festività pasquali

La Biblioteca Bonetta e la Biblioteca Ragazzi resteranno chiuse sabato 30 marzo e lunedi 1° aprile per festività pasquali.

"Il mistero delle uova di Pasqua"

Martedì 26 marzo - Laboratorio di narrazione e illustrazione con Claudia Catenelli.

"Mettiamoci la voce"

In Biblioteca Dolcini il 23 marzo l'evento finale di "Mettiamoci la voce".

Vai a pagina: 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435363738