Spettacoli di Natale per famiglie al Castello Visconteo

Dal 5 al 19 dicembre spettacoli e attività natalizie per famiglie al Castello Visconteo

I quattro racconti di Natale del 2021

Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, ritornano i quattro racconti che Franco Piccinini ed altri autori hanno deciso di regalare agli utenti delle nostre biblioteche. È possibile scaricarli in formato PDF per leggerli con calma nei giorni di festa. E ci sono belle sorprese!

Letture da brivido alla Biblioteca Ragazzi

Sabato 30 ottobre alle ore 9:30 in Biblioteca Ragazzi. Ingresso libero nel rispetto delle norme di capienza, obbligo di Green Pass e mascherina.

Chiusura festività 1° novembre

Chiusi il 1 novembre, regolare riapertura da martedi 2 novembre

Alessandro Reali, un giallista pavese

Dopo Paolo Rovati, Franco Piccinini torna ad accompagnarci alla scoperta di scrittori giallisti pavesi, e oggi è turno di Alessandro Reali.

Nuovo orario invernale per la Biblioteca Ragazzi

A partire da venerdì 17 settembre 2021, la Biblioteca Ragazzi apre con un nuovo orario invernale. Permane obbligo di Green Pass dai 12 anni e di mascherina dai 6 anni.

Una vita vissuta intensamente

Walter Minella ritorna a recensire per il sito della Biblioteca Bonetta presentando oggi l’autobiografia in due volumi di Mario Chinello, ex sindaco di Borgo Ticino, in provincia di Novara.

La Biblioteca Bonetta torna all'orario invernale

A partire da lunedì 13 settembre 2021, la Biblioteca Bonetta torna all'orario invernale. Resta obbligo di Green Pass e, per la consultazione e lo studio, di prenotare il tavolo.

Gli ultimi acquisti della Biblioteca Bonetta

Scopri tutti gli ultimi libri disponibili per il prestito, e come poterli prenotare anche da casa con computer o smartphone

Archivio Storico Civico 2

Online il nuovo sito dell'Archivio storico civico

Il nuovo sito dell'Archivio storico con portali dedicati alle diverse tipologie di ricerca.

Cambia l'orario estivo per Bonetta e Ragazzi

Da lunedì 12 luglio a sabato 11 settembre 2021 le biblioteche Bonetta e Ragazzi ampliano e modificano l'orario estivo di servizio. Chiusura estiva dal 14 al 28 agosto. Scopri tutti i dettagli

Aperta la nuova biblioteca ragazzi

Inaugurata sabato 12 giugno, è riaperta al pubblico la Biblioteca Ragazzi R. Paternicò - S. Prini nella nuova sede in via Paratici 23, operativa martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 13.

Vai a pagina: 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637